Skip to content

Dario ed il suo viaggio “con i piedi a bagno”

Dopo un mese di riprese, diverse passeggiate sotto la pioggia e diverse punture di insetti, e più di due settimane di montaggio, sono pronto a presentarvi il mio primo video che vedrà protagonista Lei, la madre di tutte le vite: l’Acqua.

Protagonista indiscussa: l’Acqua

La nostra Vallata è ricca di luoghi segreti in cui l’Acqua è regina, dove è stata in grado di crearsi passaggi perfetti, levigando la pietra ed il terreno. Grazie alla mia esperienza, creata in anni ed anni di esplorazioni in giro per i boschi, sono riuscito a trovare luoghi magnifici. Sono partito all’avventura ed ho ripreso tutto ciò che mi ispirava e che attirava il mio sguardo, ecco perché, per montare questo video, ho speso molto tempo nella selezione delle riprese. Sicuramente è stato più semplice immergermi nei piccoli ruscelli e riprendere la magia dell’acqua, piuttosto che dover montare il video! In fondo questa è stata la mia prima esperienza con un video di questo genere ed anche se mi sono divertito a montare ogni singolo particolare (anche il più piccolo) è stata una grande sfida!

Piccola consolazione… in casa ero al riparo da insetti e cadute! Al contrario di quando sono stato a Prapunsun ed al Rio di Gran Dubbione… lì si che è stata una sfida contro la natura! Grazie però alla mia strumentazione ed alla mia fedelissima Go Pro ho potuto rubare all’acqua stupendi momenti! Per mia fortuna, non ero però da solo. Accanto a me la mia compagna di vita, Anna, l’unica con cui posso condividere ogni singola passione… a te, un grazie speciale!

Buona visione e buon viaggio!

Grazie a questo video potrete vedere luoghi segreti e spesso sconosciuti della nostra valle… un modo diverso di viaggiare!

Torna su