Da Torino al Web: il Mondo Nerd si espande!

Damaichi ha iniziato come tanti altri dalle fiere, decidendo poi di mettere radici e di ampliare il proprio mercato. Oltre ad aprire un negozio fisico in Torino, continua a partecipare alle fiere ed è oggi pronto a lanciarsi nel suo nuovissimo e-commerce!

Le collezioni saranno finalmente complete!

Grazie all'importazione diretta dal Giappone, Damaichi può vantare prodotti unici ed introvabili, che permetteranno a tanti clienti di completare le loro collezioni! E tutto questo, sia in negozio che online!

Le collezioni saranno finalmente complete!

Grazie all'importazione diretta dal Giappone, Damaichi può vantare prodotti unici ed introvabili, che permetteranno a tanti clienti di completare le loro collezioni! E tutto questo, sia in negozio che online!

Perfetto per chi ama i gusti giapponesi!

Da Damaichi non troverete solamente pezzi da collezione, ma potrete trovare anche tutto ciò che si ama di più del Giappone: il cibo! Dolcetti di ogni tipo, stuzzichini ed ovviamente lui: il Bubble Tea!

Perfetto per chi ama i gusti giapponesi!

Da Damaichi non troverete solamente pezzi da collezione, ma potrete trovare anche tutto ciò che si ama di più del Giappone: il cibo! Dolcetti di ogni tipo, stuzzichini ed ovviamente lui: il Bubble Tea!

Damaichi è gestito da due ragazzi sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove possibilità. Dopo aver reso appuntamenti fissi moltissime fiere in giro per l'Italia, hanno intrapreso una nuova avventura, aprendo un negozio a Torino.

Grazie allo spazio che hanno trovato possono organizzare pomeriggi e serate dedicate agli appassionati che possono recarsi nel loro negozio per tornei e per aste. Le idee non mancano mai!

Web Design

Il sito web di Damaichi è strutturato per poter essere un e-commerce perfetto per un pubblico giovane e dinamico, sempre alla ricerca di nuovi prodotti da aggiungere alle proprie collezioni.

Ecco perché il sito web propone direttamente in home page i prodotti più amati e più ricercati, con recensioni e messaggi degli altri clienti. In questo modo i potenziali clienti potranno trovare fin da subito i prodotti di punta.

Il colori principali, rosso, nero e bianco, ripropongono sul web il design del negozio, accogliente e piacevole.

Webwriting

Ogni prodotto aveva bisogno di una descrizione specifica, in grado di attirare l'attenzione del visitatore e di mantenerla per l'intera lettura delle caratteristiche. Ecco perché ogni prodotto è stato analizzato ed ogni descrizione è stata scritta singolarmente, seguendo comunque uno schema comune.