Con Gravità Zero andiamo... a tutta birra!

Birra Gravità Zero nasce dall'idea di tre giovani fratelli accomunati da una grande passione per la birra. Giovanissimi e con la voglia di creare qualcosa che li rappresentasse e che soprattutto potesse essere un piacere per loro e per gli altri, Luca, Stefano ed Irene Delleani si sono lanciati in una sfida grandissima: ritrovare le origini della birra e renderle moderne!

Ad appena due anni dall'avvio di Gravità Zero, sono quasi 40 i locali sparsi sul territorio che circonda Giaveno (loro sede) che servono la loro birra! Un numero che di sicuro porta con sè grandissime soddisfazioni!

Due anni di sorprese!

Gravità Zero, con le sue birre, non vuole fermarsi alla "monotonia" dei soliti prodotti.

Al contrario, propone birre diverse per i diversi periodi dell'anno... Uno spettacolo per le papille gustative!

Non solo "birra"

I tre fratelli non si fermano al produrre ed al vendere la loro birra. I loro servizi sono i più completi

Un sito completamente nuovo per Gravità Zero, in grado di mettere al centro dell'attenzione la birra prodotta artigianalmente ed i servizi proposti dai tre giovani birrai.  Come il loro logo, un Albero, e come le loro birre, il sito ha preso forma poco alla volta, con diversi tentativi, fino a portare ad un sito web dinamico e giovanile, perfettamente uniforme con la loro idea di birra!

Birrificio Gravità Zero - C'è una storia dietro ad ogni birra

Copywriting

Un servizio completo di copywriting, fuso al lavoro dei fratelli Delleani, ha permesso al sito web di diventare un perfetto biglietto da visita per l'attività dei tre giovani ragazzi, che si sono messi in gioco per entrare in un mondo nuovo.

Il sito web è stato controllato in ogni sua singola frase, donando a tutti i testi la stessa enfasi e lo stesso stile, in modo così da creare un universo unico con un'idea ben precisa, quella di presentare il lavoro di Gravità Zero e le loro birre artigianali.

Video Making

Per presentare il sito web Gravità Zero, durante la Fiera dell'Artigiano di Pinerolo (TO) del 2019, è stato creato un video ad'hoc per il birrificio, in grado di mettere in risalto ogni singolo particolare del sito web. In contemporanea a ciò, il video presenta il lavoro di web design effettuato sul sito web da parte di Web Genius, che ha permesso a Gravità Zero di avere un sito web che mettesse al centro perfetto le loro birre e le loro attività!

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close