Un meraviglioso Bed & Breakfast immerso nelle montagne!

La Maison è un piccolo Bed & Breakfast immerso nelle montagne della Val Chisone.

Situato nel centro di Balboutet, una delle piccole frazioni della borgata di Usseaux, in provincia di Torino, a pochi chilometri da Sestriere. Vanta di essere uno dei più bei borghi d'Italia ed il Bed & Breakfast La Maison ha la fortuna di esserne proprio al centro!

Nato dalla passione di un fratello e di una sorella ormai in pensione, La Maison è un caratteristico Bed & Breakfast in cui potersi immergere nel tempo passato e nelle bellissime montagne della Val Chisone.

Un angolo di paradiso immerso fra i monti!

Per chi ama la montagna, il Bed & Breakfast La Maison è l'ideale per vivere qualche giorno lontani dalla città e dal frastuono.

Immerso fra le montagne ed il verde, a circa 1560 m. s.l.m., La Maison è un piccolo paradiso di tranquillità, avvolto dal silenzio delle montagne è impossibile non amarlo!

Al passo con i tempi!

La Maison riporta indietro nel tempo, ma nonostante questo vuole rimanere al passo con i tempi!

Un sito completamente nuovo, partito da zero e creato con la semplicità che caratterizza il piccolo Bed & Breakfast!

Un sito semplice e pulito, l'unica richiesta di Ernesto e Maria, i due gestori de La Maison.

Una sfida unica, in cui è stato divertente mescolare webwriting e web design, per rendere il sito web accogliente e di facile lettura per chi lo visita. Non solo, ogni singola foto è stata pensata e scattata per potersi adattare alla perfezione al portale, così da creare un lavoro uniforme, in grado di presentare al meglio questa piccola realtà!

A sito ultimato, la soddisfazione è infinita!

La Maison Bed & Breakfast - B&B immerso nella Natura Alpina

Webwriting

Creato da zero, il sito web La Maison ha richiesto un lavoro completo di webwriting, fondamentale per la presentazione del Bed & Breakfast in questione. I testi si sono concentrati sulla particolarità del luogo e della struttura, con l'obiettivo di ricreare l'ambiente anche sul sito web, spesso più impersonale. Insieme alle foto scattate per il sito web, i testi mettono in risalto le caratteristiche del La Maison, creando un sito web piacevole da vedere e da leggere

Web Design

Il sito web del La Maison doveva mettere in risalto la struttura ed il luogo che la ospita, risultando semplice ed intuitivo a chi lo usa. L'obiettivo è stato raggiunto grazie alla creazione di pagine ricche di immagini e di testi che raccontano il pensiero dell'attività. Ogni singola pagina è stata studiata ad'hoc per questo progetto, pensandola al meglio per non tralasciare nessun particolare, nemmeno il più piccolo

Social Media Management

Rendere attiva e seguire i Social Network passo per passo non è sempre così semplice. Ecco perché la pagina Facebook del La Maison viene aggiornata e seguita per renderla sempre attiva e vicina ai followers di Facebook, che spesso ci si appoggiano per conoscere aggiornamenti sull'attività.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close