Con Spazio Ragazzi, qualsiasi scuola sarà una passeggiata!

Spazio Ragazzi nasce dalla voglia di Stefano Balma di aiutare tutti quegli studenti che, per un motivo o per l'altro, incontrano difficoltà lungo il loro percorso di studi.
Un team di quattro insegnanti, in grado di affrontare gli argomenti più temuti, sono l'ancora di salvataggio scelta da oltre trecento studenti, dalle medie all'università.

Un esame dietro l'altro!

Affrontare gli esami con il giusto aiuto è spesso l'arma vincente per superarli con ottimi risultati! Ecco perché Spazio Ragazzi si concentra su ogni fascia di età!

Un servizio creato ad hoc!

Spazio Ragazzi non offre corsi "pre-impostati", al contrario, ogni suo corso è creato e strutturato secondo le specifiche richieste di ogni studente!

Spazio Ragazzi è un portale seguito e ricercato da studenti, quindi da ragazzi giovani che dal web hanno moltissime pretese.

Ecco perché il nuovo sito web, completamente ricreato, è leggero e di facile lettura, con colori tenui, immagini e loghi. Soprattutto, il nuovo sito web è progettato per essere "responsive", ovvero per potersi adattare ad ogni dispositivo, perché si sa, il web ormai è visitato più con gli smartphone che con i pc, quindi ogni portale deve essere al passo con i tempi!

Con quattro insegnanti al lavoro, il sito web ha richiesto un leggero copywriting, per creare testi dinamici ed in grado di richiamare l'attenzione su ogni singolo argomento!

Copywriting

Il sito web di Spazio Ragazzi, è pensato per risolversi ai giovani ed ai genitori che cercano supporto ed aiuto per i loro ragazzi. I testi sono quindi stati rielaborati per essere ideali per adulti e ragazzi, per quindi due target nettamente diversi, anche se con lo stesso obiettivo finale. I testi sono stati interamente rivisti per adattarsi al sito ed al target di riferimento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close