Era il 2004, quando Facebook venne ufficialmente creato e successivamente presentato al pubblico. L'idea perfetta, geniale e mai venuta prima in mente a nessuno, è stata la fortuna di Mark Zuckerberg, suo creatore. Ma Facebook, così come il resto del mondo Social, non è stata una fortuna solamente per il suo creatore, ma ancor di più per tutte quelle aziende e quelle persone che ci hanno creduto, sfruttando il Social alla sua massima potenza.

 

Chi può essere trovato sui social, esiste. Chi manca, si perde un mondo.

Sandrine's Creations

Ogni social ha il suo fine!

Facebook, Instagram, Twitter e Tumblr... ogni social ha un proprio fine ed un proprio scopo, ma, soprattutto, ogni social network deve essere utilizzato in modo diverso.

Sapersi adattare al social, al diverso pubblico che lo utilizza ed ai diversi metodi di comunicazione, è la tecnica vincente per creare contenuti virali in grado di raggiungere chiunque, creando una risposta attiva e costante.

Diversi Social, un'unica immagine!

Anche lavorando su più social network, è fondamentale creare un'unica immagine del progetto, rendendolo sempre riconoscibile fra i mille che appaiono nelle home dei nostri profili.

Vedere lo stesso profilo, ma con contenuti diversificati, è ciò che serve per sfruttare al meglio ogni social network!

Fra i tanti social esistenti, non sai quale può fare al caso tuo?

Desideri che i tuoi social siano attivi, ma non hai il tempo necessario?

Vorresti che i tuoi post fossero visti da più persone possibili, ma non sai come fare?

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close