Da Zero a Cento: un’altra estate con Baby K

Le mie orecchie dicono “Finalmente!”. Un ritmo fresco ed estivo, la solita risata e la sua presentazione. Baby K si fa attendere per poi farsi sentire alla grande, costringendo ad alzare la musica delle casse in auto. “Da Zero a Cento” è finalmente disponibile e non esce più dalle playlist.

Non era scontato, vincere creando ogni anno un nuovo singolo estivo non è da tutti, ma Baby K ha quel qualcosa in più. Saranno i capelli biondi? O la voce con quell’accento che ricorda in qualche modo paesi lontani? Baby K, nata Claudia Nahum, ci fa ballare da anni, almeno a noi che la conosciamo dal suo esordio nell’ormai lontano 2010. Lei è, attualmente, l’unica rapper in Italia ad avercela veramente fatta.”Roma-Bangkok” e “Voglio Ballare con Te” ci hanno costretti a ballare per due estati intere, facendoci consumare le scarpe nelle lunghe notti estive.

Ritmi travolgenti e la voglia di vivere sempre un’estate all’insegna del divertimento e dei ricordi che ci porteremo per sempre con noi.”Da Zero a Cento” è un inno a godersi la vita, spegnendo il Wi-Fi, andando alla ricerca dei luoghi più belli del mondo, abbandonando così la monotonia della vita di tutti i giorni. Soprattutto è il tormentone estivo che tutti stavamo aspettando, in un’estate atipica e particolarmente silenziosa! Finalmente potremo ballare e scatenarci fino a crollare sulla sabbia ancora calda di mezzanotte!

Il singolo era stato annunciato dall’ultima pubblicità Vodafone, dove una Baby K sorridente con il suo ultimo ritornello ci hanno ricordato che a quest’estate mancava ancora qualcosa!

Non so come la prenderete voi, se vi piacerà o meno, ma è da mezzanotte che è in loop nella mia mente! Sarà di sicuro il mio inno per questa estate!Vi lascio il link per iTunes, fatemi sapere se ballerete sulle sue ultime note e sulle sue rime estive!

Da Zero a Cento di Baby K su iTunes!

Sandrine’s Creations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close